sabato, Ottobre 24

USA: parte la prima nave da crociera con scalo a Cuba 700 passeggeri a bordo della nave Adonia raggiungeranno a giorni l'Avana

0

Questo 2 Maggio 2016 sarà sicuramente una data che entrerà negli annali della storia contemporanea, con la partenza della prima nave da crociera statunitense con scalo a Cuba. Partita nella serata di ieri da Miami la Adonia, imbarcazione della compagnia di navi da crociera Carnival, con a bordo circa 700 passeggeri, destinazione l’Avana.  L’amministratore delegato Arnold Donald ha dichiarato: «Entrare a far parte della storia e fare preparativi per un futuro ancora più positivo per tutti è uno dei più grandi onori che una società può avere». Erano oramai cinquant’anni che una nave turistica battente bandiera statunitense non faceva tappa nel suolo cubano.

 

(fonte video tratta da canale YouTube CNN)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore