lunedì, Dicembre 16

Trump-Netanyahu e quel ‘bacio’ a Betlemme Questo rappresenta il murales dipinto sulla barriera di sicurezza tra Israele e Cisgiordania

0

Un bacio appassionato tra Donald Trump e il premier israeliano Benyamin Netanyahu. Questo rappresenta il murales dipinto sulla barriera di sicurezza tra Israele e Cisgiordania nei pressi di Betlemme.

Accanto a loro dei fumetti. Netanyahu dice: ‘Grazie per il muro, piccolo trumpino mio’, e il presidente americano risponde: ‘Tu sarai sempre il primo per me, amore mio’. Il disegno sarebbe opera di un artista australiano che si fa chiamare Lushsux e che ha già alle spalle dei lavori con protagonista Trump. Adesempio ad agosto aveva realizzo altri due dipinti: uno dove il tycoon baciava una torre di guardia israeliana, il secondo mentre metteva una mano sulla barriera.

(video tratto dal canale Youtube di IBTimes UK)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.