mercoledì, Luglio 17

Stoccolma: una memorial dance per il dj Avicii Un omaggio alla memoria del giovane artista svedese morto qualche giorno fa

0

Ieri, a Stoccolma, in Svezia, i fan di Tom Bergling,  noto come dj Avicii, hanno omaggiato la loro star preferita con un minuto di silenzio a cui è seguito un memorial di danze e musica. Dj Avici è morto a Muscat, in Oman, mercoledì  scorso, all’età di 28 anni. Una morte che ha lasciato sgomenti tutti gli appassionati di musica, di tutte le età e di tutte le nazionalità. Di origini svedesi, era conosciuto per alcuni grandi successi mondiali, aveva collaborato con i più grandi artisti della musica internazionale. 

«Sono state effettuate due autopsie, una venerdì e una sabato, e abbiamo la conferma assoluta non vi sono sospetti di eventi criminali» avrebbe dichiarato un funzionario della Royal Police di Oman.

(Video tratto dal canale Youtube Euronews)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore