martedì, Agosto 11

Siria, liberata l’ultima città del Califfato nella provincia di Homs

0

Al-Sukhnah è stata liberata dall’esercito siriano. La battaglia, durata lungo tutto il finesettimana, ha permesso di catturare l’ultima roccaforte del Califfato nella provincia di Homs. L’attacco è stato lanciato da tre fronti e ha messo in fuga i jihadisti, permettendo di liberare la città e iniziare la ‘pulizia’ del territorio, cosparso di mine e «dispositivi esplosivi improvvisati».

Fonti citate da ‘RT’ parlano di unità dell’esercito siriano che hanno «bersagliato con attacchi di precisione le posizioni rimaste nelle mani dei terroristi, che si sono ritirati nel profondo del deserto di Al-Badia». L’esercito riporta anche che alcuni leader dello Stato Islamico sono stati uccisi e che i siriani si sono impossessati dell’equipaggiamento dei terroristi e l’hanno distrutto.

Video tratto dal canale Youtube di ‘Ruptly

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.