lunedì, Agosto 3

NASA, ecco gli aerei con le ali che cambiano inclinazione Test si sono avuti al centro di ricerca di volo Armstrong, in California, e fanno parte del progetto Saw

0

La NASA ha applicato con successo una nuova tecnologia in volo che permette agli aerei di piegare le ali a diverse angolazioni, mentre è in aria. I recenti test si sono avuti al centro di ricerca di volo Armstrong, in California, e facevano parte del progetto Saw. Questo progetto della NASA mira a convalidare l’uso di un materiale all’avanguardia, leggero e in grado di piegare le parti esterne delle ali degli aeromobili e le loro superfici di controllo, per angoli ottimali in volo.

Si tratta di una tecnologia, fanno sapere gli scienziati della NASA, che tornerà utile nei voli supersonici o ipersonici. Proprio recentemente Curtis Bedke, Maggiore Generale dell’US Air Force, ha affermato che «è inevitabile che le tecnologie ipersoniche siano in arrivo».

(video tratto dal canale Youtube di IBTimes UK)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.