giovedì, Luglio 18

Malaysia: cosa succederà alle elezioni? Chi avrà il primato nel voto dei cittadini?

0

Domani, la Malaysia va al voto per eleggere il nuovo Parlamento e e scegliere il nuovo governo. Da una parte, il Barisan Nasional BN, il partito di governo al potere da sessant’annni dall’ altra un’opposizione rafforzata da un anziano ex premier molto seguito, Mahathir Mohamad, la Pakatan Harapan (Ph)

Le liste dei candidati delle varie coalizioni che afferiscono al Barisan Nasional mostrano una grande maggioranza di volti nuovi. La coalizione di 13 partiti dove primeggia Umno non intende affidarsi solo ai soliti e già noti nomi della politica.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore