sabato, Maggio 30

Le immagini dell’incontro tra Kim Jong-un e Xi Jinping Una visita non ufficiale, ha precisato l'agenzia Nuova Cina, durante la quale i due hanno affrontato il tema della denuclearizzazione della Corea del Nord

0

Per la prima volta da quando è al potere in Corea del Nord, Kim Jong-un ha effettuato una visita in un altro Paese. Alla fine è arrivata la conferma del suo viaggio segreto a Pechino per incontrare il presidente Xi Jinping.

Kim Jong-un è arrivato domenica per ripartire oggi, accompagnato dalla first lady Ri Sol-ju: ha incontrato Xi Jinping e la consorte Peng Liyuan.

Una visita non ufficiale, ha precisato l’agenzia Nuova Cina, durante la quale i due hanno affrontato il tema della denuclearizzazione della Corea del Nord: «Avverrà se la Corea del Sud e gli Stati Uniti risponderanno con buona volontà ai nostri sforzi e creeranno un’atmosfera di pace e stabilità» avrebbe detto Kim Jong-un al leader cinese. Il leader che ha concordato con Xi su legami più stretti, estendendo l’invito di una visita a Pyongyang.

(video tratti dai canali Youtube di Associated Press e RT)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.