venerdì, Agosto 7

Divertimento da mobile: i 5 giochi più famosi Scopriamo i titoli da non perdere per tutti gli appassionati

0

Trovare i migliori giochi da mobile può sembrare un’impresa ardua vista la grandissima varietà di contenuti presenti negli store Android e iOS. Sono infatti numerosissime le applicazioni da poter scaricare sui nostri smartphone e tablet, dunque la scelta non è mai facile. Molteplici anche i generi disponibili, dagli sparatutto agli arcade, dai puzzle games ai giochi di strategia, arrivando ai più divertenti titoli per casinò giocabili gratis direttamente dal cellulare, senza richiedere alcun download. Scopriamo di seguito 5 giochi assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati del divertimento virtuale da mobile.

Temple Run

Un’autentica perla videoludica che a distanza di anni dal suo debutto continua ad appassionare migliaia di utenti in tutto il mondo. Vestiremo i panni dell’Indiana Jones di turno, cercando di evitare tutte le trappole che incontreremo durante la nostra fuga da un tempio. Un gioco dalle  grafiche colorate, dotato di un gameplay veloce ed un ritmo incalzante che ci lascerà incollati per ore sullo schermo. Assolutamente da provare.

Clash of Clans

Un gioco del genere fantasy che ci farà diventare dei veri condottieri pronti a guidare le truppe in battaglia. Il ‘lavoro’ da fare non è poco: costruire interi villaggi, predisporre i più idonei strumenti di difesa, piazzare trappole. Un gioco di strategia in cui bisognerà pianificare con cura gli attacchi ai villaggi vicini, per provare a conquistare il maggior numero di risorse e di beni utili alla nostra causa. Un ‘classico’, con milioni di download e recensioni ampiamente positive degli utenti.

Fortnite

Non ha certo bisogno di presentazioni questo titolo della Epic Games che ha registrato numeri straordinari su console e PC. Disponibile anche per smartphone e tablet, ha conquistato in questa magnifica versione mobile tanti altri utenti in tutto il mondo. Costruire e combattere, sono queste le principali linee guide del gioco. Un multiplayer gratuito sempre in continua evoluzione, una delle ragioni del suo grande successo.

Twin Spin 

Ispirata alle macchinette di una volta ma rivisitata esteticamente con uno stile moderno, Twin Spin è una colorata video slot sviluppata da NetEnt e giocabile gratis nei principali casino italiani. A differenza di tutti i giochi simili, non sono presenti linee di puntata ma offre ben 243 modi per vincere. I simboli sono i popolari delle macchinette di Las Vegas: Seven, BAR, Ciliegie, Campane, Diamanti. Effetti audio tipici degli anni Settanta, grafica colorata e in più la speciale funzione ‘Twin Reel‘, con due rulli collegati tra loro in grado di espandersi su tutta la schermata, per premi davvero ingenti. Giocabile da pc e mobile.

Starbust  

La spaziale slot machine delle stelle, Starburst, è un altro titolo di grande successo sviluppato dalla casa svedese della NetEnt e disponibile gratis sui principali operatori di gioco. Si presenta con proprietà grafiche colorate e ben definite, conquistando i giocatori per una scorrevolezza ottimale da qualsiasi dispositivo. Tra i simboli, i Bar ed i Seven sono i più ricercati, in quanto valgono molto più di tutti gli altri. Una caratteristica di questo gioco è di pagare in entrambi i versi delle linee, garantendo in questo modo vincite più frequenti

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore