sabato, Gennaio 25

Cosa accadde esattamente l'11 settembre 2001? field_506ffb1d3dbe2

0
In una chiara mattina dell’11 settembre 2001, 19 militanti associati al gruppo estremista islamico al-Qaeda dirottarono quattro aerei di linea e compirono attacchi suicidi negli Stati Uniti. Due degli aerei sono stati portati contro le torri del World Trade Center di New York City, un terzo aereo ha colpito il Pentagono, appena fuori Washington (DC) e il quarto aereo si schiantò in un campo in Pennsylvania. Questo documentario video di Discovery Channel vi mostrerà l’altra immagine degli attacchi, ovvero che cosa è successo esattamente? Quasi 3.000 persone hanno perso la vita, compresi i 19 dirottatori e più di 400 agenti di polizia e vigili del fuoco. E’ stato un attacco terroristico con la peggiore perdita di persone, la maggior parte lavoratori, a causa di un incidente terroristico sul suolo americano.
(tratto da YouTube, con video caricato da un utente che riprende quello di ‘Discovery Channel’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore