venerdì, Agosto 7

Correa e il futuro dell'Ecuador

0

Martedì 15 settembre il Presidente Rafael Correa ha aperto le porte del palazzo presidenziale di Carondelet ai giornalisti della stampa estera presente nel Paese per poter dialogare ed esporre le sfide che stanno affrontando l’Ecuador  e la sua rivoluzione. E siamo stati proprio noi de L’INDRO ad inaugurare la conferenza stampa con la prima domanda, che ha riguardato le manifestazioni organizzate dall’opposizione nei suoi confronti e poi abbiamo chiesto la sua opinione sulla grave situazione economica e il punto sul processo di eruzione del temibile Vulcano Cotopaxi. Ecco il video dell’intervista, che sarà pubblicata integralmente lunedì 21 settembre, a firma Salvatore Foti.

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore