lunedì, Dicembre 16

Bolivia e Cina insieme per discutere della visita di stato di Evo Morales I ministri degli esteri si incontrano per discutere

0
Il ministro degli esteri cinese Wang Yi ha incontrato il suo omologo boliviano a Pechino per discutere della visita di stato del presidente boliviano Evo Morales in Cina il prossimo mese.
Durante l’incontro Wang ha affermato che la natura dei legami bilaterali dei due paesi è una cooperazione Sud-Sud, e spera che tali relazioni raggiungano nuovi traguardi a seguito della visita del Presidente Morales.
“I nostri paesi hanno mantenuto buoni rapporti e spero che la visita del Presidente Evo Morales rafforzerà tali relazioni accogliendo un nuovo inizio e nuove opportunità per i nostri legami bilaterali”, ha detto Wang.
La notizia dell’ultima visita di stato pianificata dal presidente Morales è arrivata l’anno scorso e diventerà la quarta visita del presidente in Cina da quando è salito al potere nel 2006.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore