lunedì, Gennaio 27

Bitcoin Profit: ecco come usarlo Bitcoin Profit è un software per il trading automatico delle criptovalute

0

Bitcoin Profit utilizza potenti algoritmi di trading per analizzare i mercati e aprire posizioni redditizie in favore dei suoi utenti, acquistando e vendendo Bitcoin e altre criptovalute al momento giusto. Il sito web del sito dichiara che la piattaforma ha successo nel 92% dei casi. Tuttavia, nonostante le numerose testimonianze in favore di questo software che possiamo leggere online, abbiamo deciso di recensirlo per verificarne la reale affidabilità.

Cos’è Bitcoin Profit

Bitcoin Profit è un software per il trading automatico delle criptovalute, sviluppato da un ingegnere software con background nel mercato finanziario John Mayers. Il suo sviluppatore afferma che il software da lui creato è in grado di ‘anticipare i movimenti di mercato di una piccolissima frazione di secondo. Cosa significa? In pratica riuscendo a prevedere la direzione in cui il mercato si muoverà esattamente una frazione di secondo dopo, riesce a posizionare nel 92% dei casi, operazioni redditizie. Perché non il 100%? Semplice, perché il mercato è pur sempre imprevedibile e per questo motivo, anche Bitcoin Profit a volte può sbagliare. Ma alla fine della giornata, ciò che più conta è che il software abbia piazzato più operazioni positive che negative.

Bitcoin Profit è una truffa?

Da quando è nato internet, tutti cercano di fare soldi online. Da quando si sono diffusi i robot per fare trading sui mercati finanziari automaticamente, molte persone si sono lanciate a capofitto nel mondo del trading. Tuttavia, senza le conoscenze giuste, a fronte di pochi nuovi milionari, si sono creati centinaia di nuovi poveri. Perché è successo? Sempre perché i movimenti di mercato non sono facili da prevedere, a meno che non si abbia alle spalle una conoscenza molto approfondita dei mercati finanziari. A questo proposito, vengono in aiuto i robot di trading, che come Bitcoin Profit analizzano per noi una enorme quantità di dati, per poi piazzare automaticamente operazioni redditizie o fornire all’utente segnali di trading proficui. Con Bitcoin Profit, infatti, è possibile operare sia automaticamente che manualmente, per testare le proprie strategie e applicare solo quelle migliori.

I vantaggi offerti da Bitcoin Profit

Bitcoin Profit è per caso una truffa oppure si tratta di un software affidabile? Bitcoin Profit è stato testato in lungo e in largo dai nostri esperti e numerose sono anche le testimonianze che si possono leggere online a proposito della efficacia di questo programma, che per di più, offre i seguenti vantaggi:

La piattaforma di Bitcoin Profit è intuitiva e facile da utilizzare
Permette di accedere al trading di criptovalute con un deposito minimo di 250$
Ha un tasso di successo testato del 92%
Le principali caratteristiche di Bitcoin Profit

Bitcoin Profit è una delle piattaforme di trading online più utilizzate al mondo. Ma perché questo software è così popolare rispetto ad altri? Principalmente per le sue fantastiche caratteristiche, come:

Payout

Il robot afferma di essere in grado di far guadagnare ai suoi utenti, più di mille dollari al giorno. Sebbene questo sia vero, ed è confermato dalle numerose testimonianze online, chi inizia con un piccolo versamento di 250$ dovrebbe aspettarsi dei guadagni inferiori.

Sistema di verifica

Per aprire un nuovo account, basta inserire solo alcune informazioni personali nel modulo di iscrizione presente nella pagina principale. Le informazioni sono nome, indirizzo email e numero telefonico. Una volta creato il proprio account, basterà effettuare il deposito iniziale per iniziare a fare trading.

Prelievi e depositi

È possibile effettuare un prelievo sulla piattaforma in qualsiasi momento, a qualsiasi ora del giorno o della notte. Secondo i nostri test, possono volerci fino a tre giorni lavorativi per elaborare un prelievo, ma è molto meglio così, che avere a che fare con siti web che ci impiegano settimane e non rispondono alle richieste.

Assistenza clienti

Puoi contattare l’assistenza clienti in qualsiasi momento, 24/7. L’assistenza, sempre cordiale e disponibile, risponde tramite email. Li abbiamo contattati per alcuni test e le risposte sono arrivate sempre entro poche ore.

Conclusioni

La cattiva reputazione che hanno alcuni robot di trading non devono far pensare che anche Bitcoin Profit sia una truffa. Questo è un software affidabile al 100% e sicuro. Bastano 250$ per iniziare a fare trading, sia in modalità demo che dal vivo.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore