venerdì, Febbraio 28

Aleppo, bombardamento in diretta: ferito un giornalista Gravi lesioni facciali per lui durante il raid compiuto mentre realizzava un servizio

0

Continuano gli scontri tra jihadisti dell’ISIS e i ribelli nella provincia di Aleppo, nel nord della Siria. Almeno 30.000 persone sono fuggite nelle ultime 48 ore, secondo l’associazione Human Rights Watch, chiedendo alla Turchia di aprire le frontiere per accoglierle. L’organizzazione inoltre ha accusato le guardie al confine turco di aver aperto il fuoco contro alcuni degli sfollati della provincia di Aleppo mentre si avvicinavano alla frontiera. Ma da Aleppo arrivano anche le immagini di un bombardamento in diretta televisiva. Vittima un giornalista siriano di un canale di notizie affiliato all’opposizione, che ha subìto gravi lesioni facciali.

(video tratto dal canale Youtube della Reuters)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore