sabato, aprile 21

Stati Uniti: ecco Leavenworth, il borgo più ‘natalizio’ d’ America Illuminata da più di mezzo milione di luci, ha un fascino unico

0

Il video mostra le splendide luci natalizie di Leavenworth, un pittoresco villaggio in stile bavarese nel centro di Washington. Leavenworth ama l’inverno” è lo slogan della città.   Con il suo bellissimo scenario di montagna, Leavenworth è un posto spettacolare in qualsiasi periodo dell’anno. Ma la città si illumina di colori con più di mezzo milione di luci in occasione del Christmas Lighting Festival, una cerimonia di illuminazione che si tiene alla presenza di Babbo Natale che con il suo slittino. La città è diventata parte del programma “Good Morning America“, ​​”GMA Lights up the Holidays” ed è stata nominata da “Ultimate Holiday Town, USA“. 

Nota per il suo fascino antico, la città è anche un paradiso per gli amanti della vita all’aria aperta, anche nei giorni più freddi dell’anno. Innumerevoli le stazioni sciistiche. L’area di Leavenworth offre agli appassionati di sci di fondo una terra di giochi invernali unica. Il Leavenworth Winter Sports Club gestisce 26 chilometri di piste per lo sci di fondo, tra cui 5 chilometri che sono illuminati fino alle 10 di sera. ogni giorno. Con una stagione media di oltre 90 giorni, ci sono molte opportunità per prendere il sentiero meno sciato.  

E’ possibile anche provare l’ emozione di salire su una slitta trainata da un cavallo. Bellissime anche le passeggiate con le ciaspole nei boschi innevati.  

(Video tratto dal canale Youtube IBTimes UK)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore