mercoledì, giugno 20

San Diego: tutto pronto per lo spettacolo delle farfalle Con l' evento 'Jungle butterfly' per 5 settimane potranno essere ammirate decine di specie di farfalle

0

Allo zoo di San Diego, in California, è tutto prontoper 5 settimane potranno essere ammirate decine di specie di farfalleLa ‘giungla delle farfalle’ è un evento che si ripete ogni anno e attrae tantissimi visitatori da ogni parte del mondo. Il parco è visitato da due milioni di persone ogni anno ed ospita oltre 2.600 animali di oltre 300 specie, insieme a circa 3.500 specie di piante.

Ogni primavera, durante l’evento ‘Jungle butterfly’, più di 30 le specie vengono messe in mostra, provenienti da tutti i continenti: Africa, Asia, America centrale e Sudamerica. I visitatori potranno osservare gli esemplari da vicino e scattare qualche foto.

(Video tratto dal canale Youtube Euronews)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore