mercoledì, luglio 18

Salone di Ginevra, boom per l’ elettrico Tra le novità del Salone di Ginevra 2018 iniziato l’8 marzo e che si concluderà il 18 marzo, auto elettriche e ibride.

0

Tra le novità del Salone di Ginevra 2018 iniziato l’8 marzo e che si concluderà il 18 marzo, auto elettriche e ibride. Protagonista, ad esempio, l’ Honda che ha presentato diversi veicoli tra cui l’ultima generazione del SUV CR-V e tre nuovi modelli ad alimentazione 100% elettrica.

Protagnista anche la Nissan che ha presentato il modello ‘Leaf’, il veicolo elettrico ad oggi più venduto: ha cinque porte, cinque posti e un grande bagagliaio. L’autonomia è enorme: con un pieno della batteria si percorrono 200-250 km fuori città e 350-400 km nel traffico. Presenta anche il cruise control adattativo che regola automaticamente la velocità in base al traffico e il sistema di mantenimento in corsia. Con un motore da 150 cv, il suo prezzo parte da 33.070 euro.

(Video tratto dal canale Youtube Euronews)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore