giovedì, luglio 19

Russia: in azione il sistema di difesa antiaerea TOR-M2 I missili avevano come obiettivi degli aerei ad altitudini da 15 a 10.000 metri e ad una distanza compresa tra 3 e 12km

0

Il Ministero della difesa della Russia ha pubblicato sui social un video del lancio di missili terra-aria dal sistema di difesa antiaerea TOR-M2.

I missili lanciati dai TOR-M2 avevano come obiettivi degli aerei ad altitudini da 15 a 10.000 metri e ad una distanza compresa tra 3 e 12km. In precedenza il Ministero della difesa ha comunicato che i missili sono stati lanciati contro obiettivi che imitano moderni aerei tattici, missili da crociera, traiettorie di bombe aeronautiche e droni.

Il TOR (nome in codice NATO: SA-15 Gauntlet) è un sistema d’arma semovente, basato su di un missile a lancio verticale e guida radiocomandata. E’ apparso alla fine degli Anni Ottanta è il sostituto dell’SA-8 Gecko, ma molto più potente e pesante.

(video tratto dal canale Youtube di Russia Insider)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.