sabato, dicembre 16

Putin: l’annuncio della sua ricandidatura nel 2018 Il 18 marzo, secondo molti analisti, non ci sono dubbi: sarà rieletto. Bisognerà però vedere con quale percentuale

0
Download PDF

Era nell’aria, ma molti pensavano che potesse davvero dire di no. E invece Vladimir Putin ha confermato che nel 2018 si ricandiderà per la presidenza della Russia. L’annuncio è arrivato nel corso di un discorso ai lavoratori di una fabbrica di automobili a Nizhny Novgorod.

Il 18 marzo, secondo molti analisti, non ci sono dubbi: Putin sarà rieletto. Bisognerà però vedere con quale percentuale. Hanno fino a ora annunciato la loro candidatura alle elezioni presidenziali del prossimo anno fra gli altri la giornalista e oppositrice Ksenya Sobchak e il garante del Cremlino per gli imprenditori, l’esponente dell’ala liberale dell’establishment russo, Boris Titov.

Non si sa ancora se sarà concesso di candidarsi a Alexey Navalny, blogger anti-corruzione e principale avversario di Putin.  Ecco il momento in cui l’attuale presidente ha annunciato la sua candidatura.

(video tratto dal canale Youtube di RT)

Commenti

Condividi.