lunedì, gennaio 22

Ecco i film che hanno sbancato i botteghini nel 2017 La Bella e la Bestia è diventato il secondo film Disney a superare il miliardo d’incassi, sette anni dopo Alice in Wonderland

0

Il 2017 è agli sgoccioli e un altro anno è passato. Anche per il cinema. Quali sono i film che hanno incassato di più? Ebbene nel mondo ha spopolato letteralmente La Bella e la Bestia interpretato da Emma Watson e Dan Stevens, che è diventato il secondo film Disney a superare il miliardo d’incassi, sette anni dopo Alice in Wonderland.

L’ottavo capitolo di Fast&Furious poi segue con 1.235,8 milioni di dollari, scalzato però pochi giorni fa dal nuovo episodio di Star Wars. Il film It con i suoi 685 milioni di dollari è diventato l’horror più visto di tutti i tempi, mentre lo storico film Dunkirk con gli oltre 500 milioni complessivi incassati è stato una delle sorprese della stagione cinematografica.

Altre sorprese? Quarti in classifica Cattivissimo Me 3, che ha superato la soglia del miliardo di dollari (1,031,800,000 per essere esatti) d’incassi globali, mentre un altro film fantasy come I Guardiani della Galassia Vol. 2 può contare su guadagni al botteghino pari a 863,6 milioni di dollari davanti a Wonder Woman e Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.

Ecco una carrellata dei migliori film di questo 2017 secondo WatchMojo.com.

Commenti

Condividi.
it_ITItalian
it_ITItalian