venerdì, settembre 22

Copyright

Tutti i testi pubblicati su ‘L’Indro’ sono di esclusiva proprietà di L’Indro S.r.l..

E’ possibile rilanciare sul web i contenuti diffusi dal quotidianoL’Indro esclusivamente linkando il contenuto in oggetto, ovvero la corrispondente pagina allocata all’URL www.lindro.it, mentre è vietata la pubblicazione integrale o parziale del contenuto.

Altresì, gli Autori dei contenuti diffusi dal quotidiano ‘L’Indro’ che hanno ceduto la proprietà dei medesimi a L’Indro S.r.l. possono ripubblicare tali contenuti esclusivamente 30 giorni dopo la pubblicazione, e ed esclusivamente citando la fonte  -la citazione deve essere fatta utilizzando questa dicitura: “Pubblicato in esclusiva su ‘L’Indro’ (www.lindro.it) e qui ripubblicato per gentile concessione”- e riportando il link diretto alla pagina che su ‘L’Indro’ ospita il contenuto oggetto della ripubblicazione.

Una parte del materiale fotografico pubblicato da ‘L’Indro’ a supporto dei servizi giornalistici non è coperto da copyright ed è stato acquisito/ripreso da internet ritenendo tale materiale fotografico di pubblico dominio. Nel caso gli Autori di detto materiale ritenuto da ‘L’Indro’  pubblico avessero da eccepire a tale valutazione, considerando tale materiale di loro proprietà, potranno esercitare il loro diritto di richiesta di cancellazione di tale materiale inviando e-mail a legale@lindro.it indicando chiaramente a quale materiale fanno riferimento e l’URL diretto della pagina su cui detto materiale è pubblicato, unitamente, sempre, ai loro dati identificativi (Nome, Cognome, indirizzo, estremi di un documento d’identità valido) e di contatto (indirizzo e-mail, recapito telefonico).
Il materiale fotografico coperto da copyright di ‘L’Indro’ è chiaramente indicato. Il materiale che non reca indicazione è materiale acquisito da internet.