martedì, gennaio 16

CES 2018: Selfly, quando lo smartphone si trasforma in drone A presentarla in pompa magna a Las Vegas la AEE Aviation Tecnology. Il prezzo sarà di 130 dollari

0

Tra le novità del CES 2018 ci sono alcuni gadget interessanti. In particolare una custodia, chiamata Selfly, che trasforma uno smartphone in un drone. A presentarla in pompa magna a Las Vegas la AEE Aviation Tecnology.

Selfly è un drone che si aggancia alla parte posteriore e include una fotocamera in grado di registrare, effettuare dirette streaming e scattare foto in 1080p e registrare filmati a 60fps, grazie ai molti sensori Sony. Il case è spesso poco più di un pollice, stile ad un Otterbox, e si adatta ai recenti dispositivi Apple ed Android. A livello software, Selfly include una funzione che consente di farlo volare stabilmente ad una stessa altezza e bloccarlo in volo, per evitare tremolii. Il drone è controllabile attraverso un joystick o il metodo point-and-fly.

Ci si aspetta Selfly sul mercato durante i primi mesi dell’anno e il costo dovrebbe essere di circa 130 dollari, con l’hub di ricarica che dovrà essere acquistato separatamente a 30 dollari. L’autonomia garantita però è di soli cinque minuti, quando la carica il completa.

(video tratto dal canale Youtube di USA TODAY)

Commenti

Condividi.
it_ITItalian
it_ITItalian