mercoledì, gennaio 17

Blue Box Café: tutti a colazione da Tiffany Nel lussuoso store sulla Quinta strada di New York oggi è davvero possibile fare come Audrey Hepburn

0

Il sogno di Holly Golightly è diventato realtà. Nel lussuoso store sulla Quinta strada di New York oggi è davvero possibile fare colazione da Tiffany, nel nuovo Blue Box Café. Le note di Moon River, un taxi giallo si ferma accanto all’entrata della gioielleria, a scendere dall’auto mentre gusta un croissant e sorseggia un caffè la meravigliosa Audrey Hepburn. Una delle scene più celebri del cinema e che ora è possibile rivivere in prima persona.

Il 10 novembre scorso l’apertura del Blue Box Café. A caratterizzare l’ambiente è l’iconico ‘Tiffany Blue’, che colora le pareti e le poltrone che circondano tavoli in stile industrial, allestiti con elementi super minimal. A completare il tutto, un piccolo vaso con una candida peonia. E nel Blue Box Cafè, fra i classici cibi americani non manca la Nutella.

«Lo spazio è sperimentale ed esperienziale, una finestra sul nuovo Tiffany», ha dichiarato Reed Krakoff, chief artistic officer di Tiffany & Co.

(video tratto dal canale Youtube di Business Insider)

Commenti

Condividi.
it_ITItalian
it_ITItalian